30-07-2021
13:45
Ultime notizie Napoli - Seduta mattutina oggi per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri affronteranno domani il primo test internazionale contro il Bayern Monaco all'Allianz Arena (ore 16.30).
La squadra si è allenata sul campo 2 e dopo una prima fase di attivazione con pallone ha svolto esercizi di rapidità, lavoro tattico e partita a tema a campo ridotto.
Petagna ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Ghoulam ha svolto lavoro personalizzato in campo.
Luperto, Ciciretti e Petagna non prenderanno parte alla trasferta di Monaco a scopo precauzionale e svolgeranno un lavoro personalizzato all’SSC Napoli Konami Training Center.
Nella giornata di domani Ospina e Fabian svolgeranno test medici e atletici presso l’SSC Napoli Konami Training Center.
07/04/26, 14:55
Redazione
08/04/26, 08:00
Redazione
07/04/26, 16:30
Redazione
07/04/26, 15:00
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Torino
Parma
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR