Il professor De Nicola, capo dello staff medico della SSC Napoli, ha rassicurato in mixed zone sulle condizioni di Lorenzo Insigne, uscito per un affaticamento. "Non ha niente, è solo stanco". Ha dichiarato il medico azzurro.Â
Dunque, scampato pericolo per il talento di Frattamaggiore.Â