Intanto domani gli azzurri sosterranno un allenamento congiunto col Castel di Sangro allo stadio Teofilo Patini alle 17.30 aperto al pubblico. Lo comunica la SSC Napoli. Cambio di programma quindi per il club azzurro che per la giornata di domani, lunedì 1 agosto, aveva previsto riposo la mattina e allenamento a porte chiuse per la seduta pomeridiana.
Di fatto, Napoli-Castel di Sangro saranno in campo insieme, con la squadra di Eccellenza, che avverrà alle ore 17.30 allo stadio Patini sotto l'occhio attento dei tifosi: ingresso gratuito. Sarà un allenamento congiunto, non una vera e propria amichevole, ma è plausibile vedere una partitella a fine seduta fra le due compagini.
Lo si legge nel report ufficiale della SSC Napoli che aggiunge:
Mattina di lavoro allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro. Il gruppo dopo una prima fase di attivazione in palestra ha svolto esercitazione su calci piazzati e lavoro tattico diviso in due gruppi. Jesus e Petagna hanno svolto l’intera seduta in gruppo. Intanto domani gli azzurri sosterranno un allenamento congiunto col Castel di Sangro allo stadio Teofilo Patini alle 17.30 aperto al pubblico.