Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla delicata sfida di Champions League contro l’Eintracht Francoforte, in programma martedì 4 novembre al “Maradona”.
Secondo quanto si apprende dal portale di Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, queste sono le scelte di Conte: in porta ci sarà ancora Milinkovic-Savic, mentre in difesa agiranno Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e uno tra Olivera e Gutierrez. A centrocampo spazio ad Anguissa e McTominay, con il dubbio tra Lobotka – al rientro – ed Elmas. In attacco, Hojlund sarà la punta centrale con Politano a destra e ballottaggio tra Neres e Noa Lang sull’out mancino. Una gara cruciale per il futuro europeo del Napoli di Conte.