Ultime notizie SSC Napoli, l'inviato a Castel Volturno Francesco Modugno ha parlato del ritorno di Lukaku, almeno sugli spalti, in occasione di Napoli-Como:
"Lukaku potrebbe essere in tribuna, è atteso e sta arrivando a Napoli. Spera di tornare in campo già prima della fine dell'anno in Supercoppa. Per Big Rom c'è tempo: ha ancora bisogno di completare il percorso, che è cominciato a Ferragosto. Rispetto a De Bruyne ha scelto una terapia conservativa, senza operarsi. Ha lavorato intensamente ad Anversa, alla Move to Cure che curò Mertens e che ora curerà De Bruyne. Il centravanti inizierà ora un "piano rientro", tornando a Napoli".
Ricordiamo infatti che il Napoli sarà impegnato in Supercoppa italiana 2025, che si giocherà da giovedì 18 dicembre a lunedì 22 dicembre 2025 a Riyadh, in Arabia Saudita. Le quattro squadre coinvolte nella competizione sono Napoli (vincitore del campionato), il Bologna (vincitore della Coppa Italia), l'Inter (seconda in Serie A) e il Milan (finalista in Coppa Italia).

Ecco il calendario delle partite di Supercoppa: