Pubblicato il 4-01-2015 | 11:45 da Redazione
Sky - Gabbiadini ha salutato i compagni della Sampdoria e lasciato Bogliasco. E' in partenza verso Napoli
Si avvicina l'ufficialità
Gabbiadini ha salutato i compagni della Sampdoria e lasciato il campo di Bogliasco. Lo riferiscono i colleghi di Skysport24.Â