Ultime notizie calcio Napoli - L'allenamento mattuttino ha dato delle importanti indicazioni sui recuperi di Frank Anguissa e Scott McTominay per la gara di venerdì contro il Torino come evidenzia Sky Sport. In tal senso è arrivata una buona ed una cattiva notizia per l'allenatore Antonio Conte.
Ecco cosa si legge su McTominay ed Anguissa per Napoli-Torino di venerdì:
"Il Napoli di Antonio Conte comincia la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato contro il Napoli. Kevin De Bruyne è tornato ad allenarsi con il gruppo nella giornata odierna (2 marzo). Il belga era fermo da ottobre 2025, quando si fermò nella sfida contro lâInter.
Discorso diverso per Scott McTominay che sente ancora fastidio e il suo recupero non è ancora certo. Lo scozzese ha saltato le ultime 4 gare.
Zambo Anguissa è invece prossimo al rientro, era già tornato per il Verona, ma si è scelto di procedere con cautela. Contro il Torino il camerunese dovrebbe tornare a disposizione di Antonio Conte".
