Non se le mandano a dire i colleghi Raffaele Auriemma di Radio Marte e Valter De Maggio de Radio Kiss Kiss. Acceso botta e risposta a distanza durante le rispettive trasmissioni radiofoniche
Auriemma attacca:
"Sto ancora cercando Kessie, Keita e Higuain nello spogliatoio del Napoli. Certe opinioni rimangono come un tatuaggio su chi le dice. Non possiamo prendere lezioni da chi dichiara che Rodrigo giocherà la Coppa America quando è un giocatore della Nazionale spagnola. Qualche errore si può sempre commettere ma abbiamo fonti affidabili su Almendra che lo danno vicinissimo al Napoli".
De Maggio risponde:
"In un'altra Radio hanno detto che se io sostengo che Sarri non sarà mai l'allenatore della Juventus, allora ha già firmato. Allora devo rispondere che in questa radio sostengono che è fatta per Almendra al Napoli, mentre il suo agente, Adrian Ruocco, mi ha appena scritto che non è vero niente, che non è fatto nulla e che non ha mai sentito De Laurentiis. Allora o lui è pazzo, o è chiuso sto ca**o!".
Guarda il video in allegato!