Carmine Martino ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “E’ un Napoli che non ha fatto nulla almeno per pareggiarla questa partita. Direi che quello di stasera è un passo indietro. Ci sono state le soliti indecisioni difensive, poi non c’è stata una reazione decisa della squadra. Salverei solo Higuain da questa disfatta, il Pipita è stato l’unico a provarci. Ci sarà molto da lavorare per Benitez che durante la settimana ha richiamato i suoi giocatori. L’infortunio di Insigne ha lasciato il segno, forse la sosta ha acuito i problemi del Napoli”