Infortunio Ribery e Gondo nella Salernitana. Arrivano novità importanti sui due calciatori del club campano che perde due pezzi importanti prima della sfida salvezza contro lo Spezia.
Nuovo infortunio per Franck Ribery in casa Salernitana. L’attaccante francese si è fermato ancora, come comunicato oggi dal club sul sito ufficiale: “Nel corso dell’allenamento odierno Franck Ribery ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra, Luka Bogdan ha riportato un risentimento muscolare al gemello esterno della gamba destra e Cedric Gondo un risentimento muscolare all’adduttore sinistro. Le loro condizioni saranno valutate nelle prossime quarantotto ore. Ruggeri ha svolto un lavoro atletico specifico. Capezzi e L. Coulibaly si sono sottoposti a seduta fisioterapica”.
Tutte le news sul calciomercato e e non solo: CLICCA QUI
Ribery è dunque in dubbio per la prossima sfida di campionato contro lo Spezia: dipenderà tutto dalle risposte della caviglia nelle prossime ore. Stesso discorso per Gondo e dunque Castori rischi di perdere due importanti pedine in attacco.