L'esterno della Roma, Lorenzo Pellegrini, si è sottoposto a controlli presso la clinica di Villa Stuart per alcuni esami strumentali. Il giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Pagineromaniste.com: "Non andrò in Nazionale, ma ci sarò per il Napoli".
Nella giornata odierna Lorenzo Pellegrini è stato sottoposto a controlli clinico/strumentali che hanno confermato la presenza di una quota di edema post/distrattivo nel muscolo Soleo Destro. L’ atleta ha già cominciato le cure del caso con prognosi ad oggi di circa 7-10 giorni