L'edizione genovese di Repubblica scrive su Manolo Gabbiadini: Dalle esercitazioni si è capito anche il modulo che sarà adottato, quel 4-3-1-2 ormai necessario, visto che Gabbiadini, al di là del fatto che con la Lazio non ci sarebbe stato comunque per via della squalifica, sta per lasciare Bogliasco, avendo il suo procuratore raggiunto il sospirato accordo economico con il Napoli. Gabbiadini ieri ha cominciato a salutare, presto andrà nella nuova città per sottoporsi alle visite mediche, la sua avventura blucerchiata è davvero agli sgoccioli".