Ciro Venerato ha dichiarato durante il Sabato della Ds in onda sulla Rai: “Il Napoli attende novità per Vrsaljko da Madrid e ma si muove per chiudere la trattativa che porterà al rinnovo contrattuale Faouzi Ghoulam. L'accordo sarà sulla base di 3,2 mln più bonus con clausola annessa tra i 35 e i 40 mln e percentuale sulla rivendita futura del giocatore che si aggira sul 20%. L'accordo si chiuderà in 15 giorni”.