Come riporta il collega Carmine Martino, inviato allo stadio Meazza di Milano per Radio Kiss Kiss, nessun tesserato del Napoli parlerà in sala stampa nel post partita contro il Milan. L’ambiente, riferisce il collega, è molto pesante dopo la sconfitta.