Ultime notizie Napoli - Dopo la vittoria contro il Monza di Ivan Juric in Serie A Enilive, la SSC Napoli di Massimiliano Allegri è pronta a ripartire subito contro la Juventus di Luciano Spalletti. Domenica alle ore 20:45, all'Allianz Stadium di Torino, c'è il big match: Allegri e Spalletti affronteranno il proprio passato in una gara sentitissima.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il giornalista Francesco Modugno ha svelato le ultime novità in casa Napoli con le probabili formazioni Juventus-Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni:
"Gara particolare anche per Allegri Juventus-Napoli dal punto di vista emozionale. In panchina ci va Landucci considerata la squalifica di Allegri. Domani c’è la rifinitura e la conferenza di Allegri. Una traccia di formazione è il modulo 4-3-3. Il dubbio più grande è relativo a Rrahmani, reduce da una brutta influenza e non sta ancora un granché bene. Marianucci sarebbe l’alternativa. Meret ancora titolare tra i pali; in mezzo al campo il centrocampo che garantisce qualità e struttura con De Bruyne play, McTominay e Anguissa. Poi Politano nel tridente con Hojlund e Lang".
Il giornalista Fracesco Cosatti, invece, ha svelato le ultime in casa Juventus:
"Juventus in ritiro, resta a dormire al J|Hotel e sarà così anche domani. Non abbiamo grandi certezze, la sensazione è che non cambierà molto rispetto alle ultime uscite. Oggi Ekhator è tornato a lavorare in gruppo. Si continuerà con il 3-5-2. La partita è molto importante, Spalletti ritrova il suo passato e ora sta vivendo le ore più complicate della sua avventura a Torino".