Ultime notizie SSC Napoli - Uno splendido gesto, in campo e fuori, di Khvicha Kvaratskhelia in Napoli-Bologna 3-2. Perché i più curiosi si erano chiesti cosa ci fosse scritto sul polsino bianco di Kvara nel corso della gara al Maradona.
C'è un nobile motivo, un ricordo, quello di Kvaratskhelia che aveva una scritta in georgiano oggi sul polsino bianco.
In memoria di Marita Meparishvili, una ragazzina di 13 anni, che è morta per folgorazione in una fontana situata nel centro di Tbilisi, il Vake Park appena ristrutturato, il 13 ottobre scorso. Con due altri amici che sono ricoverati per le ferite riportate. La ragazzina tredicenne, promettente tennista, era lì per un torneo.
Il Primo Ministro della Georgia ha partecipato ad una liturgia nella cattedrale di Svetitskhoveli, parlando anche della tragica morte della tredicenne Marita Meparishvili a Vake Park e ha espresso le sue condoglianze alla famiglia, ai parenti e alla società :
"Purtroppo, è successo un grande disastro. Oggi non siamo in uno stato d'animo festivo. Vorrei esprimere ancora una volta le mie condoglianze alla famiglia della ragazza deceduta, Marita, ai suoi parenti, amici e alla nostra società ", ha affermato Irakli Garibashvili.