Nuova collaborazione per la SSC Napoli. Il gruppo Sartorio Napoli, che si occupa di confezioni sartoriali di alta qualità dal 1979, è il tailoring partner della SSC Napoli. Per festeggiare lo scudetto e la partnership con la società, in questi giorni si può ammirare un enorme cartellone pubblicitario a Piazza Vittoria, a Napoli, che vede Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia posare per Sartorio.
Guarda le foto su CalcioNapoli24.
Sartorio è un marchio facente parte del gruppo "Ciro Paone S.p.A.". Le famiglie Paone e De Laurentiis sono legate da una solida ed antica amicizia e Sartorio da 15 anni è business partner della Ssc Napoli fornendo i suoi capi sartoriali a squadra, staff e dirigenza. In occasione della vittoria del campionato, i due giocatori più iconici, Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen, hanno posato con la nuova collezione "Follow your dreams". Orgogliosi di rappresentare, unitamente alla squadra della città, Napoli nel mondo.
Il gruppo Sartorio ha ringraziato la società per la campagna pubblicitaria, dal titolo "Follow your dreams" con un messaggio sui social: "Sartorio è stato un compagno durante tutto questo viaggio, fornendo alla SSC Napoli il suo savoir-faire. Grazie a tutti i dirigenti, staff, giocatori e un grazie speciale a Kvaratskhelia e Osimhen, due autentici campioni sia dentro che fuori dal campo.
Infine, un grazie speciale alla famiglia De Laurentiis, legata alla famiglia di Paone da un'amicizia antica e autentica.
Per le strade di Napoli le icone di una stagione immortale, che rimarrà nella memoria di tutti noi. Un viaggio che abbiamo fatto insieme alla SSC Napoli come partner sartoriale e di cui siamo incredibilmente orgogliosi. Grazie alla famiglia De Laurentiis per averci permesso di far parte di questo sogno".