Non è vero che lo Juventus Club sezione Cercola aveva festeggiato lo 0-0 del Napoli a Parma esplodendo fuochi d'artificio dopo la partita. La redazione di CalcioNapoli24 smentisce e rettifica la notizia riportata nelle prime ore dopo la partita della SSC Napoli a Parma, domenica 18 maggio, ore 23:20.
Smentita la notizia circolata nelle prime ore dopo la partita secondo cui i tifosi juventini dello Juventus Club sezione Cercola avrebbero festeggiato li 0-0 del Napoli esplodendo fuochi d'artificio. In riferimento all'articolo citato, dal titolo "Il Napoli pareggia a Parma e lo Juventus Club di Cercola festeggia con i fuochi di artificio", si precisa dunque che il contenuto non trovava riscontro nella realtà ed è stato di conseguenza rimosso.
Di seguito la smentita dello Juventus Official Fan Club Cercola:
"La divulgazione di tali mendaci notizie, alimenta le già note ostilità che la nostra realtà è costretta quotidianamente ad affrontare, ed a tutto ciò si aggiunge un utilizzo improprio di immagini, loghi ed insegne che nemmeno appartenogono all'associazione.
La nostra realtà, oggi più solida che mai, ha da sempre concentrato le proprie energie ed attenzioni all'esclusivo tifo dei SUOI colori, prendendo puntualmente le distanze da qualsivoglia rivalità sportiva e non.
Per noi del JOFC Cercola, il tifo è pura adrenalina, passione e coinvolgimento, che non lascia spazio ad alcuna ostilità di natura extracalcistica, tantomeno quelle legate al territorio al quale siamo profondamente legati e radicati".