Ultime notizie SSC Napoli - Se sul mercato il club azzurro non ha fretta, c'è la necessità di piazzare quanto prima gli esuberi. Rispetto ad un anno fa, c'è l'esigenza di cedere quanto prima perché la rosa è ormai extra-large con tutti i rientranti dai prestiti. Ne parla l'edizione odierna de Il Mattino:
"Il ds Manna non ha particolari pressioni. Dodici mesi fa aveva l'esigenza di portare la rosa almeno a 22 calciatori, visto che lo scudetto Conte lo aveva vinto con 13-14 uomini in tutto. Questa estate è diversa: al momento, senza particolari tagli, si rischia di partire per il Trentino con quasi 35 calciatori, esclusi i cinque nazionali impegnati ai Mondiale che salteranno la prima fase della preparazione). I passi saranno ponderati: gli affari di Ferragosto sono economici e di altissimo valore. E si aspetteranno gli altri esuberi per fare affari".

Secondo il quotidiano, è questa la lista degli esuberi: