Un'emozione incredibile che, come ogni volta, erompe dallo stadio San Paolo di Fuorigrotta: la Champions a Napoli non è una partita come le altre, non può esserlo. In allegato il video che testimona la potenza dell'urlo che si sente appena fuori dalla struttura, ripreso col cellulare da chi vive fuori dallo stadio.
CLICCA SUL VIDEO IN BASSO
Â