Pochi giorni fa, il 21 marzo 2026, è morto Paolo Cirino Pomicino. Politico napoletano democristiano, ex ministro nei governi di Andreotti e De Mita, si è spento a Roma all'età di 86 anni.
Oggi viene ricordato sulle pagine del quotidiano Il Mattino che tra le altre cose ricorda la sua fede calcistica: Pomicino era tifoso del Milan, nonostante fosse napoletano, tant'è che a rendergli omaggio c'era anche Daniele Massaro, brand ambassador dell'AC Milan.
Proprio Massaro ha ricordato la storica amicizia tra Cirino Pomicino, Silvio Berlusconi e Adriano Galliani: "Prima di ogni partita a Napoli, la cena con Pomicino era un imperativo. Veniva a vedere noi, oltre al grande Napoli di Maradona e Careca, si divertiva con il grande calcio".