Ultime notizie sulle condizioni e i tempi di recuperi di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano si è infortunato in Inter Napoli e sono arrivati aggiornamenti importanti su quando tornerà in campo Osimhen per il Napoli.
Recupero di Osimhen dopo l'infortunio in Inter Napoli. c'è un annuncio molto importante riguardo le condizioni di Osimhen e quando tornerà in campo. Perché a parlare è un ex dello staff medico del calcio Napoli. A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Angelo Cavallo, ortopedico:
“L’infortunio di Osimhen? Le ossa della parte interessata sono molto fragili, l’operazione, che non è eccessivamente invasiva, è necessaria perché c’è stata una frattura scomposta. I tempi di recupero? Per tornare ad allenarsi occorrono circa 15 giorni, mentre, per poter affrontare contrasti e urti, ne devono passare almeno 35-40. Sarà necessario l’utilizzo della maschera protettiva in titanio, soprattutto nei primi tempi. Possibilità per Milan-Napoli del 19 dicembre? È quasi impossibile vederlo in campo in quella data. Considerando che a gennaio c’è la Coppa d’Africa, è probabile che Osimhen tornerà a disposizione del Napoli a febbraio”.
Tutte le news sul calciomercato e non solo sul Napoli