Moviola Juventus-Napoli - Episodio da moviola nel corso della partita Juventus-Napoli, con l'arbitro Simone Sozza protagonista in una occasione.
Al minuto 11 Koopmeiners e Anguissa si confrontano in mezzo al campo, con il centrocampista della SSC Napoli che viene duramente colpito sul polpaccio vista l'entrata dura del giocatore bianconero. Dopo un silent check con il VAR Koopmeiners viene graziato dall'arbitro: nemmeno giallo per lui.

Di seguito il commento dell'ex arbitro Luca Marelli a DAZN nel corso della partita:
"Cartellino giallo mancante per Koopmeniners, fallo evidente sul polpaccio di Anguissa, a metà tra il ginocchio e la caviglia. Siamo molto a rischio, quantomeno era giallo per imprudenza, ma câè la possibilità per un grave fallo di gioco. Visto e rivisto, il punto di contatto è molto alto. Il piede destro di Koopmeiners scivola via direttamente sulla caviglia, non ci sono estremi da rosso, ma è più corretto un giallo per imprudenza".