Moviola Atalanta Napoli, clamoroso: gol di Pasalic da annullare! Cesari: "Fallo su Mazzocchi" | FOTO

Notizie ico calendario ico orologio08:15  

Clamoroso dalla moviola di Atalanta-Napoli di Graziano Cesari: fallo su Mazzocchi di Zalewski, anche il gol di Pasalic era da annullare

Ultime notizie Serie A - Han fatto molto discutere le due decisioni arbitrali di Chiffi e VAR in Atalanta-Napoli, per il doppio contatto Hien-Hojlund: un rigore concesso e tolto al Napoli nel primo tempo, poi un gol annullato a Gutiérrez a inizio ripresa. Ma c'è di più, perché c'è un altro episodio da rivedere.

Moviola Atalanta Napoli: gol Pasalic da annullare

Oltre alla moviola dei due contatti Hien-Hojlund di Atalanta-Napoli, Graziano Cesari nel corso di Pressing, su Canale 5 mette la lente di ingrandimento anche sul fallo su Mazzocchi prima del gol di Pasalic:

"La difformità di Chiffi è evidente anche dal gol di Pasalic: guardate cos'è successo prima. Chiffi è di nuovo lì, vicino, Mazzocchi è in possesso di pallone e arriva Zalewski che lo butta giù. E allora? Questo non è fallo? Dov'è l'uniformità di giudizio? E' sicuramente più fallo di quello di Hojlund su Hien. E Chiffi è piazzato benissimo, tutte decisioni diverse nella stessa partita".

Moviola Atalanta Napoli: fallo di Zalewski su Mazzocchi
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top