Monza, sconfitta per 3-2 contro la Cremonese: segnali positivi da Ngonge

Notizie ico calendario ico orologio12:15  
ML
Autore Marco Lombardi Giornalista Professionista · Social Media Manager e Inviato Speciale

Le ultime sull'attaccante di proprietà del Napoli

Notizie Calcio - Con la sosta per le Nazionali, il Monza di Juric ne approfitta per tenersi in ritmo gara attraverso le amichevoli. Alle 12:00, a Monzello, Monza e Cremonese sono scese in campo in un test a porte chiuse. La sfida è terminata 3-2 in favore dei grigiorossi, di seguito la cronaca e il tabellino della gara. Tutti i segnali in ottica Fantacalcio.

Test che non sorride a livello di risultato, ma che ha permesso a Juric di mettere in campo giocatori che hanno bisogno di ritrovare la continuità. Tra tutti Ngonge, partito titolare e che dopo 7 minuti ha trovato la rete del vantaggio, sfruttando una respinta di Fulignati sul tiro di Mota. Al 14', però, De Luca porta la sfida in parità, bravo ad approfittare anche in questo caso di una respinta di Strajnar. Al 27' Zeballos va vicino al vantaggio del Monza, dopo una grande azione in cui supera due avversari: è bravo Fulignati a mandare in corner. La prima frazione si chiude sul risultato di 1-1.

Nella ripresa diversi cambi per parte. Dopo 7 minuti, da corner, Baschirotto porta avanti la Cremonese con un colpo di testa. Al 24' il Monza sfiora il pari, con Antov che colpisce il palo. Solo prove generali, perché poco dopo, sempre su un cross di Colpani, il difensore biancorosso firma il 2-2 di testa. Verso la fine, però, la Cremonese trova nuovamente il vantaggio con Elia. Il Monza ci prova fino alla fine, ma la gara termina 2-3. A riportarlo è PazziDiFanta.com. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top