Alberto Maria Fontana, agente del portiere del Verona Lorenzo Montipò, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime notizie sul Napoli.
Ecco quanto evidenziato da CN24:
“Lorenzo preparerà la partita col Napoli in maniera importante, il Napoli davanti fa paure a prescindere dalla presenza di Victor Osimhen. Ieri sera ho notato che Spalletti abbia tirato su un gruppo in cui chi entra gioca bene, per domenica vorrei essere al posto del mio assistito perchè sarà una partita bella in cui ci sarà molto da fare.
Il rendimento del Verona? Le colpe non sono solo di Di Francesco, ma il click c’è stato: con Tudor c’è qualcosa di diverso, penso abbia capito che la squadra era modellata da Juric e fare le cose posticce e copiate non funziona. Ci ha messo del suo, il Verona attacca sempre in avanti e non indietreggia, va in verticale e se sommi anche una potenza offensiva quasi da coppe, allora trovi una tranquillità e spensieratezza per una squadra che può fare anche campionati importanti.
Napoli in futuro? A chi non piacerebbe? Con Giuntoli negli anni passati ne parlai ai tempi del Benevento, volevano decidere come muoversi. In questo momento il Napoli è ben coperto, per il futuro al di là delle problematiche avute da Meret mi sembra che stia lavorando bene e c’è stato un investimento importante. Poi nella vita non si sa mai, magari Montipò al Napoli”.