26-05-2020
13:20
Notizie Napoli calcio. Importanti novità in vista per la nuova maglia del Napoli per la stagione 20/21. Enrico Caurso, responsabile commerciale della Kappa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live:
"Nelle maglie della prossima stagione non ci sarà più la toppa degli sponsor ma sarà presente solo il lettering, in base alle indicazioni della Lega. La scritta commerciale sarà meno invasiva. Nel caso del Napoli non ci sarà più la toppa rossa della Lete, come degli altri sponsor, ma solo la scritta bianca.
È un’assoluta novità rispetto agli ultimi anni, stiamo lavorando per rendere le nuove maglie ancora più belle. Abbiamo lavorato duramente per le prossime maglie in stretta collaborazione con Luigi De Laurentiis.
Le prossime maglie? Saranno lineari, con un nuovo tessuto tecnico. La seconda maglia avrà un colore insolito, quello della terza sarà ancora più insolito”
01/04/26, 13:00
Redazione
01/04/26, 10:30
Redazione
01/04/26, 14:30
Redazione
31/03/26, 23:42
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Lazio
Bologna
Sassuolo
Udinese
Parma
Genoa
Torino
Cagliari
Fiorentina
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR