Lo juventino Chirico attacca De Laurentiis: "Ha sbeffeggiato Allegri, sapete come lo ha chiamato?"

Notizie  
ChiricoChirico

Le parole di De Laurentiis su Allegri hanno fatto molto discutere, ecco la risposta dello juventino Chirico dopo l'intervento del presidente del Napoli

Notizie calcio - Le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis a margine del Premio Bearzot hanno fatto molto rumore. Ne ha parlato anche Marcello Chirico su ilbianconero.com: 

Chirico contro De Laurentiis

Chirico si riferisce in particolare al passaggio di De Laurentiis nei confronti di Max Allegri e di un suo possibile approdo a Napoli prima di Spalletti: 

"Quattro volte. Quelle in cui Aurelio De Laurentiis e Massimiliano Allegri si sarebbero visti a Napoli, nella sede della FilmAuro, nel 2021. Prima insomma che il Max tornasse alla Juventus, ci aveva pensato pure ADL per la sua panchina. Ma a quanto pare le “lezioni di calcio” che Allegri andò a fargli in ufficio non lo convinsero del tutto, infatti poi virò su Spalletti. 

Se è davvero tutto vero, e non una versione “cinematografica” dei fatti condita con effetti speciali da De Laurentiis, solo Allegri potrebbe aiutarci a scoprirlo nella sua prossima conferenza stampa, sempre se avrà voglia di rispondere, o magari replicherà alla domanda con una delle sue solite battute. Di fatto, all’epoca dei fatti  era libero su piazza e, come tale, disponibile ad ascoltare le proposte dei vari club, Napoli compreso. Sappiamo solo che appena ricevette quella di Agnelli di tornare ad allenare la Juve, rifiutò persino il Real Madrid. ADL, da quanto si intuisce, non ne venne ammaliato, e oggi quasi ne parla con velato disprezzo, non chiamandolo neppure per nome ma 'quello che adesso sta alla Juventus'. De Laurentiis si permette di fare il ganassa: di sbeffeggiare Allegri (che potrà anche non piacere, ma può permettersi di impartire lezioni di calcio a tutti, compreso ADL) e vellicare il sentimento antijuventino della sua tifoseria".

Chirico
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    75

    32
    24
    3
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    66

    32
    20
    6
    6
  • logo MilanMilanCL

    63

    32
    18
    9
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    60

    32
    17
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    58

    32
    16
    10
    6
  • logo RomaRomaECL

    57

    32
    18
    3
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    53

    32
    14
    11
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    32
    14
    6
    12
  • logo LazioLazio

    44

    32
    11
    11
    10
  • 10º

    logo UdineseUdinese

    43

    32
    12
    7
    13
  • 11º

    logo SassuoloSassuolo

    42

    32
    12
    6
    14
  • 12º

    logo TorinoTorino

    39

    32
    11
    6
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    36

    32
    9
    9
    14
  • 14º

    logo ParmaParma

    36

    32
    8
    12
    12
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    35

    32
    8
    11
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    32
    8
    9
    15
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    32
    6
    9
    17
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    32
    7
    6
    19
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    32
    3
    9
    20
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    32
    2
    12
    18
Back To Top