Koulibaly saluta Insigne: "È stato un lungo, splendido viaggio. Buona fortuna Lore’… Ndam Rek"

Notizie ico calendario ico orologio21:45  

Ultime calcio Napoli Koulibaly saluta Insigne sui social dopo la vittoria col Genoa

Il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly, su Instagram, dopo la vittoria per 3-0 contro il Genoa, saluta il capitano Lorenzo Insigne, in partenza per Toronto, dopo l'ultima gara allo stadio Maradona:

Lorenzo Insigne stadio Maradona

Koulibaly saluta Insigne sui social

"È stato un lungo, splendido viaggio. Buona fortuna Lore’… Ndam Rek".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top