Un'estate frizzante, piena di aerei da prendere e posti da visitare è quella che si prospetta ai telespettatori di “GO DECIBEL”, il nuovo prodotto televisivo di Kiss Kiss Napoli TV.
I viaggi, al centro della produzione tv, sono l’ingrediente principale e vengono trattati in modo nuovo. E’ proprio Decibel Bellini, giornalista e speaker, a spiegarci la novità: “ho scelto un approccio diverso per raccontare il mondo. Ho scoperto che facendolo da solo con telecamere piccole e senza troupe il mio girato era decisamente più “sincero”. L’approccio con la gente
-continua Bellini- è immediato e anche di fronte alla mia telecamera riescono a raccontarmi angoli remoti dei paesi che visito”. Messico, Repubblica Dominicana, Jamaica, Russia, Isole Baleari, Grecia, Stati Uniti, Argentina e Turchia sono solo alcune delle destinazioni toccate nella prima serie di “GO DECIBEL” composta da 25 puntate. Bellini assicura: ”siamo già a lavoro con enti del turismo e tour operator per la seconda stagione che mi vedrà ancora in giro per il mondo e ci sarà una sorpresa… Cercherò di portare mia figlia (Vittoria, nata pochi mesi fa. ndr) con me per dimostrare al pubblico che viaggiare con i bambini si può.”
Daniele “Decibel”Bellini speaker radiofonico, voce dello stadio San Paolo di Napoli e globetrotter è il volto giusto per questa trasmissione che, come ci ha spiegato lui stesso, è partita dalle migliaia di visualizzazioni sul suo canale Youtube.
Migliaia di followers su Facebook, Instagram e Twitter, il fenomeno Decibel è di sicuro destinato a uscire dalla sua amata Napoli per conquistare, ne siamo certi, tutto il popolo dei viaggiatori.
“Go Decibel”, in onda tutti i giorni su Kiss Kiss Napoli TV (canale 674) va a riempire un palinsesto già ben organizzato dal direttore dei programmi Luca Sepe