Giungono buone notizie per Naby Keita, centrocampista del Liverpool che ieri ha accusato un malore nel corso della gara contro il Napoli. Ecco le ultime riportate da Radio Kiss Kiss Napoli:
"Naby Keita è stato dimesso dall'Ospedale Cardarelli dopo una notte passata sotto osservazione. Esclusi problemi cardiaci, oggi farà rientro con il Liverpool alle ore 14.00"