Keita, comunicato ufficiale del Liverpool: "Svolti esami precauzionali in ospedale. Non si sa ancora quando sarà dimesso"
00:30
Naby Keita Il Liverpool conferma ufficialmente con un comunicato sul proprio sito ufficiale che Naby Keita è stato portato in ospedale (Cardarelli,
Il Liverpool conferma ufficialmente con un comunicato sul proprio sito ufficiale che Naby Keita è stato portato in ospedale (Cardarelli, ndr) dopo l'infortunio rimediato in Champions League con il Napoli. Il giocatore, partito titolare stasera al San Paolo, è stato costretto alla sostituzione al minuto 20' del primo tempo, ed ha allertato lo staff sanitario del club per un problema di mal di schienra.
"Con il consenso del giocatore, consigliato dallo staff medico, Naby Keita ha subito una serie di controlli sanitari precauzionali per valutare le sue condizioni. Non è stato ancora deciso quando sarà dimesso dall'ospedale. Il Liverpool rimarrà in Italia fino a giovedì mattina prima di tornare in Inghilterra". Recita così il comunicato. Naby Keita, dunque, passerà la notte in ospedale e non è ancora sicuro che partirà domani al seguito della squadra.
