Juve, Marchisio: "In queste gare secche conta la testa. Napoli? Sul piano delle Coppe siamo 1-1, nella finale di Roma non eravamo carichi"

Notizie  
Juve, Marchisio: In queste gare secche conta la testa. Napoli? Sul piano delle Coppe siamo 1-1, nella finale di Roma non eravamo carichi

La Gazzetta dello Sport riporta alcune dichiarazioni di Claudio Marchisio: “Mezzala o regista? Non ho mai avuto problemi a cambiare posizione, da regista tocchi più palloni ma anche da mezzala col nuovo modulo si gioca di più. Inutile fare confronti, nelle partite secche conta soprattutto la concentrazione. Loro sul fronte offensivo hanno Higuain, Callejon e Hamsik. Napoli difficile da battere lontano da Torino? Qui però siamo in campo neutro. Alla finale di Coppa Italia di due anni fa a Roma non siamo arrivati carichi ma a Pechino abbiamo vinto noi: quindi siamo 1-1. Quest’anno c’è stato un cambiamento di staff ma anche di gioco, la maturità che ci ha dato la conquista dei tre scudetti ci ha permesso di assorbire i nuovi metodi di lavoro di Allegri senza traumi. L’abbiamo dimostrato soprattutto in Champions League: ora abbiamo un’altra mentalità, che ci deve servire per migliorare in Europa. E’ lì che vogliamo fare il passo avanti”

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top