L'urlo 'The Champions' dei tifosi del Napoli, al termine dell'inno ufficiale della competizione europa, è arrivato anche a Milano e Torino. I tifosi dell'Inter e della Juventus hanno provato ad imitare l'urlo ma senza avere ottimi risultati come accade al San Paolo. Questi i tre urli Champions a confronto.
Clicca sul video in allegato