Inler: "Buongiorno Napoli, "Chi ama non dimentica"" [FOTO]
Gokhan Inler ha scritto un breve messaggio sul suo profilo Instagram. L'ex centrocampista azzurro ha anche postato una foto con il panorama di Napoli:Â "Buongiorno Napoli "Chi ti ama non dimentica".