Brutte notizie per il Napoli e per il suo attaccante nigeriano Victor Osimhen. Arriva la diagnosi per l'infortunio dell'attaccante del Napoli che rischia un lungo stop.
Gli esami strumentali effettuati a Victor Osimhen al termine della gara Inter-Napoli hanno evidenziato fratture multiple scomposte dell’orbita e dello zigomo sinistro. Il calciatore sarà sottoposto a intervento chirurgico nei prossimi giorni e questa notte rimarrà in osservazione all’ospedale Niguarda di Milano.
Secondo quanto riportato su Twitter dal giornalista di Repubblica Marco Azzi, si tratterebbe di zigomo rotto per Osimhen, inoltre l'attaccante nigeriano non è ripartito con la squadra alla volta di Napoli. Il calciatore è rimasto a Milano per accertamenti e la società azzurra farà delle valutazioni su di lui nelle prossime ore. Notizie negative per il calciatore e la società.
Secondo quanto riferisce Massimo Ugolini a Sky Calcio Club, su Sky Sport, l'operazione maxillo-facciale per Osimhen potrebbe prevedere l'inserimento di placche in titanio molto sottili per rinforzare lo zigomo. Il nigeriano potrebbe poi indossare una maschera protettiva per prevenire ulteriori danni.
Secondo quanto riportato su Twitter dal giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli Carlo Alvino, si ipotizza un mese di stop per Victor Osimhen. Una notizia che non ci voleva in questo momento della stagione dove ci sono tante sfide importanti per gli azzurri. I tempi di recupero di Osimhen per il Napoli sono più lunghi del previsto.