L’edizione odierna de Il Secolo XIX racconta le ultime ore di Manolo Gabbiadini alla Samp. Ieri mentre stava per entrare in campo a Bogliasco, è stato fermato dal ds Carlo Osti che lo ha poi rispedito negli spogliatoi. Gabbiadini – si legge sul quotidiano – dovrebbe sbarcare alle 17.45 di oggi a Capodichino. Il Napoli ha ottenuto la totale gestione dei diritti d’immagine.