E' stata una partita al cardiopalma quella portata a casa dal Napoli, che al 90' ha avuto la meglio sul Liverpool grazie ad un guizzo del solito Lorenzo Insigne. Esplosi in radiocronaca sia Paolo Del Genio che Carmine Martino sulle frequenze di Radio Kiss Kiss!
Clicca sul video in allegato