Curioso siparietto in Curva nel corso di Napoli-Sassuolo. Elseid Hysaj non ha giocato la gara, ma ha festeggiato le 100 presenze in azzurro con una meglia dedicata dalla SSC Napoli. A fine gara il giocatore è rimasto ad allenarsi con qualche altro compagno, con la Curva che gli ha cantato il coro: "Hysaj, pagaci da bere!". Prima di lasciare lo stadio poi, il coro d'incitamento: "Siamo con voi, noi ci crediamo!". Clicca su play per guardare il video: