Highlights Napoli-Ascoli 2-1 / Castel di Sangro Ritiro Napoli - Si è disputata allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro la gara amichevole tra Napoli ed Ascoli, finita col punteggio di 2-1 per gli azzurri.
Napoli e Ascoli si sono affrontate allo stadio Patini di Castel di Sangro, dove gli azzurri sono impegnati nel consueto ritiro estivo di preparazione. Quinta vittora in altrettante amichevoli per gli azzurri, che battono 2-1 la squadra di Sottil con i gol di Insigne ed Elmas.
Napoli che trova il vantaggio al 7' con la rete di Lorenzo Insigne. Pochi secondi prima, Osimhen si conquistava il penalty, atterrato in area. Il capitano del Napoli non sbaglia dal dischetto e la piazza alla destra del portiere, spiazzandolo. Ma pochi minuti più tardi, al 25', Bidaoui trova il pari: dormita difensiva degli azzurri che subiscono il gol. In particolare è Mario Rui a stringere troppo lasciando libero l'avversario alle sue spalle, sul secondo palo.
LEGGI ANCHE >>> Top & Flop Napoli-Ascoli
Nella ripresa, decide il match Eljif Elmas che chiude e sigilla una splendida azione sulla sinistra, su assist di Insigne: bellissima palla filtrante di Insigne che serve, con un assist, Elmas che batte Leali con un tocco sotto. Tutto questo mentre i tifosi dell'Ascoli entrano al Patino e intonano cori contro il Napoli.
CLICCA SU PLAY PER GUARDARE GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH: