Gazzetta - Gabbiadini se ne va al Napoli: mancherà molto alla Sampdoria
Ieri ultimo gol in blucerchiato?
La Gazzetta dello Sport scrive su Manolo Gabbiadini: "Manolo se ne va al Napoli e lascia la Samp affetta da pareggite. Settimo gol in campionato, quasi sicuramente l'ultimo in maglia blucerchiata. Mancherà molto a questa squadra"