Ultime notizie SSC Napoli - Il Napoli ha pagato gli infortuni in serie ma ha confermato forza e qualità . Lo scrive la Gazzetta dello Sport.
"De Laurentiis ha stabilmente portato il club ad altissimo livello come nemmeno ai tempi di Maradona, quando i successi nascevano da un giocatore fenomenale, il più grande, insieme con Pelé. Ora è diverso, câè la società a fare la differenza.
Il Napoli ha vinto molto e molto vincerà . De Laurentiis câè riuscito con Spalletti e Conte, con Osimhen e Lukaku, con Kvara e McTominay. Le ultime quattro stagioni sono state tutte nel segno di Inter e Napoli. Il che dice molto, anzi quasi tutto".