Ultime calcio Serie A - Sfogo Mourinho dopo la brutta sconfitta contro l'Inter della Roma in Coppa Italia. Questa volta non è passato inosservato, ma anzi il Corriere dello Sport, col direttore Ivan Zazzaroni, riporta integralmente il linguaggio utilizzato dal tecnico portoghese nello spogliatoio. L'allenatore è stato definito arrabbiato come mai in precedenza e dinanzi a lui c'erano tutti presenti: calciatori, tecnici, fisioterapisti, magazzinieri.
Ma quali sono state le parole e il discorso intriso di rabbia di Josè Mourinho dopo Inter-Roma a calciatori e staff giallorosso? Ecco le parole:
"Per dieci minuti vi siete cagati sotto, proprio come contro il Milan e la Juve. Il più grande difetto di un uomo è la mancanza di personalità . Se vi mostrate piccoli gli arbitri vi trattano da piccoli. Voglio sapere perché, giocando faccia a faccia con lâInter, nei primi dieci minuti vi siete cagati sotto! E poi voglio sapere perché anche contro il Milan vi siete cagati sotto 10 minuti! Tutti, nessuno escluso.
Voglio sapere perché da due anni vi mostrate piccoli contro le grandi. Se siamo piccoli gli arbitri ci trattano da piccoli! Trattano la Roma da piccola. LâInter è una super squadra, voi lâavevate di fronte e invece di trovare le giuste motivazioni vi siete cagati sotto! (e tre, nda). Il difetto più grande di un uomo è la mancanza di palle, di personalità . Avete paura di partite del genere? E allora andate a giocare in serie C dove non troverete mai squadre con i campioni, stadi top, le pressioni del grande calcio. Siete gente senza palle. La cosa peggiore per un uomo!".