Paolo e Fabio Cannavaro sono giunti giovedì presso il loro locale Kobe-Pub Grill di Pompei dove hanno partecipato al secondo happy hour con delizie gastronomiche e tanta bella musica. Con loro le mogli e le famgilie al completo. Non sono mancati come sempre i complimenti a tutto lo staff ed in particolare a Pietro Nina che ormai da anni è al timone di questa splendida realtà. E' stata lanciata nel summit del dirigente del locale di un franchising prendnedo spunto dagli elogi che un illustre personaggio ha rivolto al locale trovandosi per caso in zona: "I complimenti fanno sempre piacere e sono uno stimolo a fare sempre meglio. Per me è un onore stare a fianco di due grandi campioni quali Fabio e Paolo. Fabio mi ha rivelato che per i suoi 40 anni
non poteva esserci occasione migliore per ripartire quale occasione di allenare una squadra. A settembre faremo una grande festa. Andrò presto a Dubai per visitare la scuola calcio dove gioca il figlio (in orbita Barça) perchè vorrei che anche mio figlio giocasse lì. Per quanto riguarda Paolo mi ha confidato le sue prime impressioni su Benitez, mi ha detto che è una splendida persona e mi ha ribadito che è convinto che faremo un grande campionato da protagonisti ed anche in Champions diremo la nostra. Non sono mancati i siparietti con le mogli che ritengono che questo locale sia frequentato da troppe belle ragazze (ride). Per concludere Fabio mi ha fatto vedere la sua nuova auto con targa personalizzata"
Mavalù raddoppia: Nuova sede completamente dedicata a Scarpe, Borse, Costumi, Bijoux, Completi Mare ed accessori. Vi aspettiamo, siamo a Via Marconi 32,34 e Via Amato 12 a Castellammare di Stabia. Mavalù, tutto quello che ti serve ed anche di più!
Visita la pagina Facebook: https://www.facebook.com/mavalu.megastore