Napoli Calcio - Toronto-Miami 0-1. Eâ finita così stanotte la sfida a distanza tra gli ex azzurri Lorenzo Insigne e Gonzalo Higuain in MSL. Ad avere la meglio è stato il Pipita tra lâaltro da trascinatore assoluto, in quanto è stato proprio lâargentino a decidere il match allâ86esimo con una sorta di rigore in movimento.
A secco, invece, Insigne che dopo aver perso la finale di coppa canadese dice addio anche ai playout e dovrà attendere la prossima stagione per sperare nella Champions League americana. L'avventura canadese è iniziata nel migliore dei modi tra goal e un impatto subito importante, ma termina in maniera amara tra la tragedia personale e questo risultato amaro sul campo.
Gioia enorme invece per Higuain. âMi sto davvero divertendo a giocare per questo club, mercoledì abbiamo unâaltra finale e domenica unâaltra ancora. Ma sapere che dipende tutto da noi è importante. Non ci arrendiamo, lottiamo e sono orgoglioso di appartenere a questo gruppo che sta rinunciando alla vita pur di accedere ai playoffâ, ha commentato l'attaccante nel post partita. Ora le sfide prima con l'Orlando City e poi col Montreal.