Fiorentina-Napoli, Pioli potrebbe recuperare un calciatore in extremis! Si tratta di Albert Gudmundsson, l'attaccante islandese della Fiorentina che aveva subito un piccolo infortunio nei giorni scorsi e che si pensava avrebbe saltato sicuramente la partita contro il Napoli.
Da Firenze invece arrivano notizie in senso contrario: "Il dubbio resta, ma la presenza di Gudmundsson per la sfida al Napoli (da titolare, o inizialmente in panchina) è assolutamente possibile". In ogni caso, dovesse partire dalla panchina, Pioli sceglierà un sostituto: Fazzini dietro Kean e Piccoli, oppure 3-5-2 con Nicolussi Caviglia a rinforzare il centrocampo.
"C’è ancora tempo per scegliere, nel frattempo Gud farà di tutto per non perdersi il debutto stagionale al Franchi", scrive l'edizione fiorentina del Corriere della Sera. Conferme anche sull'edizione toscana di Repubblica: "Non è esclusa una presenza di Gudmundsson già nel match col Napoli. Difficile, in ogni caso, che Pioli e il suo staff vogliano forzare la mano".