Con lo scudetto ormai a portata di mano â basterà battere il Cagliari nella sfida di venerdì per trasformare il sogno in realtà â il Napoli non perde tempo e guarda già alla prossima stagione. La società azzurra, infatti, ha cominciato a muoversi con decisione sul fronte mercato. E tra i nomi che fanno sognare i tifosi ce nâè uno in particolare: Kevin De Bruyne.
Secondo quanto riportato dallâesperto di mercato Fabrizio Romano sul suo canale YouTube, il centrocampista belga sarebbe destinato a lasciare il Manchester City a fine stagione. Su di lui ci sarebbe una ricca proposta dai Chicago Fire in MLS, ma il Napoli sarebbe tra i club europei interessati al suo profilo.
âDe Bruyne dirà addio al Manchester City â ha spiegato Romano â. Al momento non ci sono stati contatti con il Liverpool, che non è nella corsa. Le trattative concrete inizieranno dalla prossima settimana. Il giocatore deciderà il suo futuro insieme ai suoi agenti e alla sua famiglia. à il momento delle scelte.â Sognare non costa nulla, ma il segnale del Napoli è forte: lo scudetto non sarà un punto dâarrivo, ma lâinizio di un nuovo ciclo. E se tra i protagonisti ci fosse anche De Bruyne, allora il futuro potrebbe essere ancora più brillante.