Il futuro di Antonio Conte al Napoli resta sospeso, nonostante un contratto valido fino al 2026/27. Il tecnico salentino, infatti, non ha ancora sciolto le riserve sulla sua permanenza e comunicherà la decisione solo al termine della stagione. Nel frattempo, la dirigenza partenopea non resta a guardare.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sul suo canale YouTube, attraverso le informazioni raccolte da Matteo Moretto, il club avrebbe già avviato contatti esplorativi con alcuni possibili profili in caso di separazione. Tra tutti, il nome che continua a circolare con più insistenza è quello di Massimiliano Allegri, reduce dalla recente esperienza alla Juventus. Uno scenario in continua evoluzione, con il Napoli che si prepara a ogni eventualità . La priorità resta la chiarezza sul futuro di Conte, ma la società si tutela in vista di unâestate che potrebbe riservare colpi di scena
"Vi diamo due piste per Massimiliano Allegri: è sicuramente uno degli obiettivi per una delle panchine prestigiose dellâArabia Saudita, ma recentemente ha voluto mettere in stand-by questâopzione sapendo che ci sono delle possibilità di tornare ad allenare in Italia. Una delle panchine su cui vogliamo mantenere la massima attenzione è il Napoli, perché a fine stagione De Laurentiis si siederà ad un tavolo con Antonio Conte per capire quale strada prendere in futuro. Intanto Allegri continua a dire di no a proposte arabe perché vuole aspettare di capire se si può concretizzare un suo ritorno in Italiaâ.