Serie A - Moviola Inter-Juventus, espulsione Kalulu. Caos totale durante l'intervallo di Inter-Juventus dopo la clamorosa espulsione di Kalulu. Il difensore della Juve è stato espulso al minuto 42 per un fallo inesistente ai danni di Alessandro Bastoni, già ammonito e reo di aver simulato vergognosamente. Il difensore dell'Inter ha addirittura esultato dopo il comportamento a dir poco antisportivo.
A fine primo tempo, al momento del rientro delle squadre nel tunnel degli spogliatoi è arrivata la reazione durissima da parte della Juventus. Luciano Spalletti, Damien Comolli e Giorgio Chiellini si sono scagliati duramente contro l'arbitro La Penna per l'errata decisione di espellere Kalulu.
"Non si può fare una cosa del genere, non esiste": ha attaccato Chiellini. Poi anche Comolli e Spalletti hanno inveito contro il direttore di gara che si è limitato ad osservarli senza rispondere.
