Empoli, comunicato ufficiale in vista della gara contro il Napoli. Il club toscano informa che per Empoli-Napoli, gara valida per lâottava giornata di Serie A in programma domenica 20 ottobre alle ore 12.30 allo stadio Castellani di Empoli, sarà aperto anche il settore di Curva Nord Ovest.
I tagliandi del settore di Curva Nord Ovest saranno disponibili al prezzo di ⬠35,00, con la vendita dei biglietti riservata ai residenti in Toscana e disponibile nei soli punti vendita Vivaticket della regione Toscana (la vendita online non sarà attiva per questo settore).
Esauriti i settori di Poltronissima, Poltrona e Tribuna Inferiore, oltre che i settori dedicati agli ospiti di Curva Sud e Tribuna Laterale Sud, saranno oltre 12000 i presenti al Carlo Castellani per la sfida contro i partenopei.